Mauro Esposito

MAURO ESPOSITO

Socio Fondatore - Architetto e Ingegnere 

MAURO ESPOSITO

Socio Fondatore della ME Studio srl ed ME Engineering srl, inizia la sua attività professionale nel 1992. Nel corso degli anni aggrega un team di professionisti specializzati in ogni settore dell’Architettura e dell’Ingegneria sviluppando una società all’avanguardia nel settore della progettazione su tutto il territorio nazionale ed internazionale. 

Oggi Mauro, oltre a dirigere la ME Engineering srl, porta in tutte le Regioni d’Italia ed all’estero la sua esperienza di Vittima della Malavita Organizzata raccontata in un libro edito dalla Nave di Teseo dal titolo “Le mie due Guerre”.

L’etica e la legalità sono principi indiscutibili su cui si fonda il suo pensiero che gli hanno garantito diverse onorificenze ed altrettante cittadinanze onorarie.

LE MIE DUE GUERRE

La sua presa di posizione contro l’estorsione mafiosa lo aveva costretto a dichiarare il fallimento del suo studio di progettazione, a causa delle esose richieste dei suoi persecutori. Ora, grazie all’intervento di varie forze politiche e dell’associazione Libera, non è più solo nella sua lotta contro le mafie in Piemonte.

LA TAZZINA

DELLA LEGALITA'

"Ero convinto di aver fatto la cosa giusta".

Narrazione e riflessioni su cosa è accaduto nel corso dei 14 anni dall'estorsione.

Share by: